Utenze domestiche Innova: da luglio sconti eccezionali (25% energia, 18% gas) | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Utenze domestiche Innova: da luglio sconti eccezionali (25% energia, 18% gas)

accordi

Ottime notizie per i consorziati di Innova Energia con contratti per le bollette di energia e gas uso domestico. A seguito di una ricontrattazione lo staff di Innova Energia ha ottenuto condizioni eccezionali per le utenze domestiche già all’interno del gruppo con forti sconti: il 25% sulla materia prima di luce (PE) e 18% sulla materia prima di gas (Cmem), rispetto ai prezzi del servizio di maggior tutela, il regime tariffario stabilito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). L’operazione di ricontrattazione è particolarmente delicata e importante perché è frutto di molte variabili. Prima di tutto dipende dalla  conoscenza ed esperienza da parte di chi contratta, in questo caso dello staff di Innova, ma soprattutto dalla forza che mette in campo il gruppo di acquisto. Più è grande e più c’è margine di contrattazione, con la possibilità di portarsi a casa un ottimo risultato. Questo è quanto è accaduto al gruppo di acquisto di Innova Energia che, ricontrattando in corso d’anno, dal 15% di sconto su entrambe le forniture di casa è riuscito ad arrivare al 25% di sconto sulla luce ed il 18% sul gas, sia quelli già in fornitura che i nuovi arrivati.
L’offerta, infatti, è valida anche per chi decide di entrare adesso nel gruppo di acquisto.  Entrando, infatti, otterrà da subito il 25% di sconto sull’energia e il 18% di sconto sul gas. Per non lasciarsi scappare l’occasione è sufficiente mettersi in contatto con Innova Energia scrivendo ainfo@innovaenergia.it o mandando un messaggio su whatsapp al 3756048212.

 

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.