Ricchi premi in palio per il concorso fotografico indetto da Innova Energia | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Ricchi premi in palio per il concorso fotografico indetto da Innova Energia

pacco-regalo

Le luci di Natale che illuminano città e i piccoli comuni, oltre a ricreare un’atmosfera festosa, regalano energia positiva e scaldano il cuore. Per questo motivo Innova Energia, il consorzio nazionale che si occupa di abbassare i costi di luce e gas ha pensato di riservare ai suoi consorziati (imprenditori e utenti domestici) un’iniziativa esclusiva: un concorso fotografico (a premi) sulle luci di Natale. Si tratta di un concorso che premierà le foto più belle che i consorziati scatteranno alla loro città illuminata a festa e avvolta nella suggestiva atmosfera natalizia.

Le foto possono essere scattate utilizzando il cellulare e devono essere inviate all’indirizzo info@innovaenergia.it o al numero whatsapp 3756048212, specificando nell’oggetto della mail o nella didascalia della foto inviata su whatsapp “concorso a premi innova energia” e indicando nel testo il nome, cognome, numero telefonico (in caso di mail) e città da cui spedite entro l’11 dicembre. Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook di Innova Energia nel periodo che va dal 20 novembre al 12 dicembre. I premi finali verranno attribuiti alle foto che, sommando i like ottenuti su Facebook al giudizio insindacabile della giuria (composta dallo staff di Innova), otterranno il punteggio maggiore. Ai primi tre classificati verranno consegnati/inviati i seguenti premi: 1) Cesto natalizio Eataly del valore di 130 euro, 2) Cesto natalizio Eataly del valore di 100 euro, 3) Cesto natalizio Eataly del valore di 70 euro. Le foto saranno utilizzate per abbellire la pagina facebook di Innova Energia. Invitiamo pertanto a seguire la pagina facebook “innova energia consorzio nazionale” https://www.facebook.com/innovaconsorzio/ e a mettere un “mi piace”.

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.