Presidente Assotabaccai: “Con Innova Energia risparmio sicuro e consulenza immediata” | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Presidente Assotabaccai: “Con Innova Energia risparmio sicuro e consulenza immediata”

montanari-celso-2

“In un settore in cui i ricavi dei prodotti venduti sono fissi (vedi sigarette, marche da bollo e gioco), mentre i costi di energia, acqua, rifiuti e affitto crescono, avere un consorzio che si preoccupa di far risparmiare gli imprenditori con senno e professionalità è una partenza importante”. A parlare così è Flavio Romeli, coordinatore nazionale di Assotabaccai, associazione che in questi mesi ha deciso di stringere una vantaggiosa collaborazione con il consorzio nazionale Innova Energia. Il Consorzio, ricordiamo, opera senza scopo di lucro ed è promosso da Confesercenti Nazionale col fine di consentire a tutti coloro che vi aderiscono (gratuitamente) di risparmiare sui costi dell’energia elettrica e del gas, sfruttando le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato.

“Di Innova Energia mi ha convinto subito la grande professionalità dello staff operativo – ha spiegato ancora Romeli – Trovare dall’altra parte del telefono non un call center freddo e di difficile interpretazione ma persone competenti e disponibili è impagabile. Chi deve lavorare ha bisogno di risolvere i problemi subito e non tra una settimana. Per non parlare della fiducia. Tutti promettono risparmi miracolosi ma poi quando si arriva alla fine dei conti, spunta qualche voce che non era stata citata oppure qualche inghippo non previsto. Ecco con Innova non è così, quello che dicono è, e lo spiegano con trasparenza e chiarezza. Dopo aver effettuato una valutazione gratuita sulla bolletta consigliano il trasferimento con Innova solo se conviene all’imprenditore. Più chiari e trasparenti di così…” Consorziato storico di Innova Energia è Celso Montanari, presidente nazionale di Assotabaccai. “Di Innova posso parlarne solo bene – spiega Montanari – oltre a farmi risparmiare sul costo dell’energia in tabaccheria, quando ho un problema me lo risolvono subito. Ultimamente ho avuto bisogno di loro, mi hanno ascoltato e nel giro di un’ora mi hanno trovato la soluzione al problema. Meglio di così non si può”. Bar, tabacchi, ricevitorie, quindi, possono inviare gratuitamente la loro bolletta (anche domestica) via WhatsApp al 375 6048212 o via email ad info@innovaenergia.it. Il Consorzio la analizzerà gratuitamente e senza impegno calcolerà il risparmio che gli associati ad Assotabaccai possono ottenere aderendo al gruppo di acquisto.

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.