Hotel Luxor: “Dopo l’energia green abbiamo installato anche la colonnina di ricarica e i clienti apprezzano” | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Hotel Luxor: “Dopo l’energia green abbiamo installato anche la colonnina di ricarica e i clienti apprezzano”

img-20201022-wa0004

Dimostrare una particolare attenzione all’ambiente, nel settore del turismo, non è solo un dovere ma uno straordinario valore aggiunto che può trasformarsi in vero e proprio business. Una struttura ricettiva sensibile ai temi ambientali e che si muove in un tracciato di ecocompatibilità, infatti, viene scelta sempre più da una clientela che punta alla qualità dei servizi e al viaggio consapevole. Ad avere abbracciato da anni un percorso green è stato l’Hotel Luxor di Milano Marittima, un 4 stelle al top dei servizi e della qualità, che da quest’anno ha voluto installare anche la colonnina di ricarica elettrica per auto fornendo un servizio in più ai loro clienti.


“Il Luxor è consorziato con Innova Energia da una decina di anni – spiega Paola Brunelli, titolare dell’Hotel nonché presidente di Assohotel Cervia – e da quest’anno siamo entrati nel gruppo di acquisto Innova anche come privati. Da tempo abbiamo intrapreso un percorso green richiedendo per l’albergo la fornitura di energia proveniente da fonti rinnovabili. Ci siamo sempre trovati molto bene perché lo staff di Innova è sempre disponibile e preparato, capace di fornire informazioni chiare e puntuali, impossibili da recuperare nella giungla del settore energetico. Dopo l’energia verde, quest’anno abbiamo voluto dare un’ulteriore svolta verde all’hotel installando nel parcheggio, e quindi a disposizione di tutti i nostri clienti, la colonnina per ricaricare auto Anche l’altro giorno ho ricevuto una telefonata di un cliente intenzionato a venire in Riviera ma che, avendo un’auto elettrica, aveva bisogno di un hotel fornito di questo servizio. Sono stata contenta perchè noi, finalmente, lo possiamo mettere a disposizione. E’ un valore aggiunto che fa la differenza. E in futuro sempre di più”.

Innova, dopo aver effettuato uno studio di fattibilità con analisi dettagliata di consumi e potenze impegnate negli anni dall’hotel, ha proposto il tipo di colonnina da installare fornendo tutto il kit necessario e garantendo consulenza e assistenza continua per il servizio. Il Consorzio Innova Energia in questi anni, infatti, ha maturato competenze e sviluppato soluzioni per il settore della mobilità elettrica. Il risultato di questo percorso è che oggi sono disponibili soluzioni affidabili già utilizzate con soddisfazione sia in Italia che in Europa. Per maggiori informazioni puoi scriverci in whatsapp al numero 3756048212 o inviarci un’email ad info@innovaenergia.it.

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.