Energia, “Più informati e meno spese: nuova vantaggiosa collaborazione tra Assotabaccai e Innova Energia” | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Energia, “Più informati e meno spese: nuova vantaggiosa collaborazione tra Assotabaccai e Innova Energia”

tabaccai

Assotabaccai ha avviato una vantaggiosa collaborazione con il Consorzio Nazionale Innova Energia per le forniture di energia elettrica e gas dei loro associati. Bar, tabacchi, ricevitorie possono inviare gratuitamente la loro bolletta (anche domestica) via WhatsApp al 375 6048212 o via email ad info@innovaenergia.it. Il Consorzio la analizzerà gratuitamente e senza impegno calcolerà il risparmio che gli associati ad Assotabaccai possono ottenere aderendo al gruppo di acquisto.

Innova Energia, infatti, è un Consorzio senza scopo di lucro promosso da Confesercenti Nazionale per consentire a tutti coloro che vi aderiscono (gratuitamente) di risparmiare sui costi dell’energia elettrica e del gas, sfruttando le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato. L’attività del Consorzio consiste nel valutare costantemente le offerte di energia presenti sul mercato libero (di difficile interpretazione per i non addetti ai lavori) al fine di scegliere il fornitore che applica le condizioni più vantaggiose. I parametri con cui Io staff di Innova sceglie il fornitore sono: serietà, affidabilità e convenienza economica. Una volta individuato il fornitore, a tutti i consorziati vengono  applicati i prezzi contrattati dal Consorzio. L’assistenza dello staff  è continua e gratuita e viene offerta a tutti i soci per la risoluzione di qualsiasi eventuale problematica/esigenza (fatturazioni, pagamenti, interventi sul contatore, nuovi allacciamenti, ecc.) e non avranno più bisogno di  rivolgersi a fantomatici operatori di call center e stare ore in attesa al telefono per risolvere un problema. Per ulteriori informazioni e approfondimenti rivolgersi a Innova Energia telefonando allo 0547/75621.

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.