Energia, “Il Consorzio Innova ha chiuso il contratto per il 2020, tanti vantaggi e novità” | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Energia, “Il Consorzio Innova ha chiuso il contratto per il 2020, tanti vantaggi e novità”

contratto-elettricita

Il consorzio Innova Energia ha concluso la trattativa di fine anno con i maggiori fornitori presenti sul mercato libero dell’energia. Come di consueto ha contrattato fino all’ultima data utile allo scopo di ottenere le condizioni più competitive sul mercato e per portare a casa prezzi migliorativi rispetto a quelli dello scorso anno. Questo porterà vantaggi concreti alle imprese socie sia per quanto riguarda i costi sull’energia elettrica che sul gas.

Anche il 2020 sarà pieno di novità e opportunità per chi vuole fare una scelta “green” usufruendo delle agevolazioni offerte dal gruppo di acquisto su bici elettriche e colonnine elettriche per la ricarica. Ricordiamo inoltre che da qualche anno il gruppo di acquisto Innova Energia si occupa anche delle utenze domestiche proponendo una soluzione risparmio anche per casa.

Per entrare a far parte del gruppo di acquisto o richiedere informazioni è sufficiente scrivere al Consorzio a info@innovaenergia.it.

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.