Check up gratuiti sulle bollette e offerte convenienti: arrivano gli “Energy Day” di Innova | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Check up gratuiti sulle bollette e offerte convenienti: arrivano gli “Energy Day” di Innova

energy-day-padova-manuela-concas

Consulenza gratuita sul risparmio energetico, lettura delle voci sulla bolletta con valutazione della loro applicazione corretta e offerta di tariffe super convenienti: questo è ciò che viene proposto durante gli Energy Day organizzati dal Consorzio Nazionale di Innova Energia.

Proprio in questi giorni sono terminati due appuntamenti con gli Energy Day di Vicenza e Padova che hanno visto una grande affluenza di utenti con la sottoscrizione di nuovi contratti. Gli Energy Day sono eventi organizzati dagli “Sportelli Energia” nati dalla collaborazione tra Confesercenti e Innova Energia e che hanno come primo obiettivo informare, consigliare e fornire consulenze sia a privati che a imprenditori per ridurre i costi delle bollette di energia e gas.

Gli utenti, portando una copia dell’ultima fattura di energia elettrica e gas avranno la possibilità di una consulenza gratuita con verifica dell’applicazione di eventuali agevolazioni in bolletta (come le accise) che, purtroppo, non sempre vengono applicate in modo corretto.

Ogni Confesercenti può aprire uno “Sportello Energia”, in collaborazione con Innova Energia,  e organizzare eventi di richiamo come gli Energy Day. E’ un’operazione semplice, molto apprezzata dai soci e che dà valore aggiunto all’intera organizzazione. Per informazioni mettersi in contatto con Innova Energia al telefono 0547/75621 o scrivere alla mail info@innovaenergia.it

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.