Cambio di presidenza per Innova. Al vertice Dario Domenichini, figura con incarichi nazionali: “Con noi risparmio, trasparenza ed efficienza” | Innova Energia
 

Notizie

Indietro

Cambio di presidenza per Innova. Al vertice Dario Domenichini, figura con incarichi nazionali: “Con noi risparmio, trasparenza ed efficienza”

dario-domenichini-buona

Cambio di presidenza per Innova. Dopo la guida di Roberto Lucchi, a prendere il timone della società è Dario Domenichini, presidente di Confesercenti Regione Emilia-Romagna e vice presidente di Confesercenti nazionale. Una presidenza che arriva in un momento di grande espansione della società (che si occupa di ambiente, qualità e risparmio energetico sia per le imprese che per i privati) e che sicuramente darà una connotazione più regionale e nazionale anche alla stessa società.
“Innova si occupa di questioni importanti – spiega Domenichini – quali le pratiche ambientali, le certificazioni di qualità e con il Consorzio nazionale Innova Energia ci occupiamo anche di bollette di gas ed energia. Per le imprese, soprattutto quelle piccole e medie, significa risparmiare soldi e tempo, elementi preziosissimi per chi lavora ogni giorno su performance e qualità. Innova Energia, per esempio, fornisce un’assistenza personalizzata, un’assistenza che un fornitore di energia solitamente non dà. L’imprenditore con Innova è coccolato, si sente sicuro e può fidarsi. C’è sempre qualcuno che risponde alle domande, risolve i problemi e offre consulenza personale. Elementi fondamentali in un settore come quello dell’energia e delle certificazioni. Per non parlare dei costi, sempre competitivi. Una media azienda, con un’attenta valutazione energetica compiuta dagli esperti di Innova, può arrivare a risparmiare anche migliaia di euro all’anno”.
In questi ultimi anni Innova si sta espandendo anche nel settore dell’energia rinnovabile, della “Green Energy”, e questo dimostra l’attenzione e la sensibilità del consorzio all’attualità dei temi ambientali. “Il consorzio – continua Domenichini – è in grado di dare indicazioni precise per risparmiare energia elettrica, attribuendo alle imprese il bollino verde per l’uso di energia verde, marchio di cui ormai non si può più fare a meno. Inoltre – conclude il nuovo presidente – data l’altissima qualità del servizio, ormai Innova Energia è molto richiesto anche tra i privati che non si vogliono far scappare la possibilità di risparmiare sulle bollette e la sicurezza di pagare sempre fatture chiare e trasparenti. Un valore aggiunto non da poco di questi tempi”.
Per ulteriori informazioni Innova e Innova Energia al telefono 0547/75621 o scrivere a info@innovagruppo.it o info@innovaenergia.it.

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.