Notizie

Tra i “fedelissimi” di Innova c’è l’Hotel Capannelle di Roma, una struttura piena di energia

Quanta energia può consumare un albergo con oltre 252 camere, un elegante ristorante, una sala meeting e una grande piscina? Moltissima. Proprio per questo chi è responsabile dei conti deve considerare con oculatezza a chi affidare le bollette di gas ed energia: sbagliare potrebbe costare decine e decine di migliaia di euro all’anno. L’Hotel Capannelle di Roma, 4 stelle, elegantissima struttura a pochi chilometri dall’Ippodromo Capannelle, da anni ha fatto bene i suoi conti e ha scelto di pagare le sue bollette di energia e gas con il consorzio nazionale INNOVA ENERGIA. “Siamo molto contenti della scelta – ci conferma Giorgio Tocchi, responsabile affari generale della Reginal Srl, gestore dell’Hotel Capannelle – ormai sono 7 anni pieni che siamo con Innova e dal 2015 abbiamo fatto lo stesso contratto con un altro albergo della catena Hotel Aurelia Antica. Troppo conveniente e soprattutto ho avuto conferma del fatto che lo staff che gestisce i contratti sono esperti, affidabili e capaci. A volte mi è capitato di sottoporre a loro delle offerte fatte da altri competitor che non capivo perché i dati di una bolletta di un albergo è difficile da interpretare. E tutte le volte mi hanno fatto una lettura onesta e trasparente che ho fatto rivedere ai competitor i quali non hanno mai potuto contestarla. Insomma, io mi fido perchè tutelano gli interessi degli imprenditori. Ma non solo – continua Tocchi – anche per l’uso domestico mi affido a loro, come molti dipendenti che lavorano in Hotel. Lo consiglio vivamente…”

Sempre più aziende richiedono “Energia verde” e Innova c’è

logo-vero-green-energy

“Pensare in verde” significa avere uno stile di vita sostenibile e impegnarsi per la tutela dell’ambiente. Dal  Rapporto Greenitaly di Fondazione Symbola e Unioncamere emerge che le imprese che investono nell’economia verde dimostrano una maggiore capacità di innovazione digitale, un incremento dei fatturati e dei tassi di occupazione. Quindi ogni processo di innovazione tecnologica orientato all’ecosostenibilità conviene in termini produttivi e in termini di welfare. Scegliere di rifornire la propria abitazione o azienda con energia verde (derivante da fonti rinnovabili come sole, acqua, mare o vento e garantita da un certificato d’origine) è un primo passo significativo.  Innova Energia offre ai consorziati la possibilità di acquistare energia verde a prezzi competitivi. A tutte le aziende che scelgono di adottare una fornitura “green”, il Consorzio Innova Energia rilascia anche il certificato di garanzia di produzione e la vetrofania con la coccarda per informare i loro clienti dell’attenzione che riservano all’ambiente. L’azienda, inoltre, può utilizzare gratuitamente il marchio “100% Energia Pulita” e inserire sui Social utilizzati per la promozione dell’azienda il certificato di garanzia. Informazioni allo 0547/75621, email info@innovaenergia.it.

Innova: chi entra con l’azienda poi ci sceglie anche per il domestico

La maggior parte di pizzerie, bar e trattorie di Imperia e provincia (da Ventimiglia a Cervo), sono clienti di INNOVA ENERGIA, consorzio nato per tagliare i costi sulle bollette di energia e gas, operare in modo trasparente e offrire un’efficace consulenza al cliente.
Da due anni il punto di riferimento di Innova, per la provincia di Imperia Confesercenti Imperia, è un giovane brillante e capace, JACOPO LAGORIO. “Ho riscontrato che, grazie ai prezzi vantaggiosi proposti da Innova nelle fasce orarie F2 e F3 (per chi lavora la sera e nei week end) i maggiori interessati a entrare a far parte del nostro consorzio sono coloro che operano nei settori di bar, trattorie e pizzerie – spiega Jacopo – In più, il 100% degli imprenditori passati a Innova per le bollette della propria azienda, alla fine, vedendo la convenienza e la semplicità di adesione, ci hanno scelto anche per la loro abitazione. La nostra forza, anche in questo caso, sono i prezzi molto competitivi ma soprattutto la chiarezza dei costi e il supporto continuo e reale che diamo ai nostri clienti. Innova fa gli interessi dei soci e loro lo toccano con mano”.
Chi vuole contattarci può farlo telefonando a Jacopo 3355994976 oppure contattandoci a info@innovaenergia.it
(nella foto lo staff di Imperia da sn Jacopo, Serena e Giacomo)