Notizie

Indietro

Innova: chi entra con l’azienda poi ci sceglie anche per il domestico

La maggior parte di pizzerie, bar e trattorie di Imperia e provincia (da Ventimiglia a Cervo), sono clienti di INNOVA ENERGIA, consorzio nato per tagliare i costi sulle bollette di energia e gas, operare in modo trasparente e offrire un’efficace consulenza al cliente.
Da due anni il punto di riferimento di Innova, per la provincia di Imperia Confesercenti Imperia, è un giovane brillante e capace, JACOPO LAGORIO. “Ho riscontrato che, grazie ai prezzi vantaggiosi proposti da Innova nelle fasce orarie F2 e F3 (per chi lavora la sera e nei week end) i maggiori interessati a entrare a far parte del nostro consorzio sono coloro che operano nei settori di bar, trattorie e pizzerie – spiega Jacopo – In più, il 100% degli imprenditori passati a Innova per le bollette della propria azienda, alla fine, vedendo la convenienza e la semplicità di adesione, ci hanno scelto anche per la loro abitazione. La nostra forza, anche in questo caso, sono i prezzi molto competitivi ma soprattutto la chiarezza dei costi e il supporto continuo e reale che diamo ai nostri clienti. Innova fa gli interessi dei soci e loro lo toccano con mano”.
Chi vuole contattarci può farlo telefonando a Jacopo 3355994976 oppure contattandoci a info@innovaenergia.it
(nella foto lo staff di Imperia da sn Jacopo, Serena e Giacomo)

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.