Notizie

Indietro

Intervista al presidente di Innova Energia “Con noi c’è solo da guadagnare”

claudio-della-pasqua-presidente-consorzio-nazionale-innova-energia

Claudio Della Pasqua, titolare dell’hotel Sirena e del catering Delfino a Cesenatico, è presidente nazionale di Innova Energia.

“La nostra filosofia è vincente – spiega Claudio Della Pasqua -  non essendo legati a nessun fornitore di energia ogni anno siamo liberi di scegliere sul mercato quello che offre il miglior prezzo. In questo modo, nei primi 5 anni di vita di Innova Energia, i nostri consorziati hanno risparmiato oltre un milione di euro. Un successo senza precedenti che è possibile per vari motivi. Primo fra tutti perchè con Innova Energia non ci sono costi di intermediazioni o rappresentanze. Secondo perché Innova Energia, essendo legata a Confesercenti, fa gli interessi dei consorziati: i vostri interessi sono i suoi. E se telefonate per risolvere un problema non vi rispondono dopo ore da qualche luogo sperduto di Budapest o dalla Bulgaria. Innova Energia ha un ufficio con consulenti esperti che, gratuitamente, si occuperanno del vostro problema direttamente da Cesenatico. Ve lo garantisco io: c’è solo da guadagnare”.

Clicca qui se non visualizzi correttamente questa email. - Se preferisci non ricevere e-mail come queste da parte di Innova in futuro Clicca qui per disiscriverti.